JUAN JOSÈ LOBATO DELLA NIPPO VINI FANTINI VINCE LA COPPA SABATINI.

JUAN JOSÈ LOBATO DELLA NIPPO VINI FANTINI VINCE LA COPPA SABATINI. 1024 576 Matteo Paletti

Milano, 21 Settembre 2018. Juan Josè Lobato conquista una grandissima vittoria da vero finisseur alla Coppa Sabatini, anticipando Colbrelli, Moscon e il suo compagno #OrangeBlue Marco Canola. Decimo sigillo stagionale per la NIPPO Vini Fantini Europa Ovini e grande morale in vista del doppio appuntamento del week-end con Memorial Marco Pantani e Trofeo Matteotti. Peccioli…

maggiori informazioni

SUMMER BLACK FRIDAY DE ROSA.

SUMMER BLACK FRIDAY DE ROSA. 1024 576 Matteo Paletti

Milano, 27 Luglio 2018. Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati del brand di Cusano Milanino, o per tutti coloro che non vedevano l’ora di cambiare il proprio telaio o di apportare un restyling con un colore sempre più in voga: il NERO. De Rosa lancia il Summer Black Friday, dedicato ai telai in carbonio rigorosamente…

maggiori informazioni

METAMORPHOSIS: LA PRIMA SPORT UTILITY BIKE AL MONDO FIRMATA DE ROSA PININFARINA.

METAMORPHOSIS: LA PRIMA SPORT UTILITY BIKE AL MONDO FIRMATA DE ROSA PININFARINA. 1024 576 Matteo Paletti

Torino, 26 giugno 2018 Metamorphosis nasce con due anime. Un’anima urbana fatta di eleganza e di uno stile unico che la rendono il mezzo ideale per muoversi nelle metropoli contemporanee. E un’anima sportiva, fatta di performance e tecnologia che la trasformano nella compagna ideale per lo sport e per le gite fuori strada. Metamorphosis è…

maggiori informazioni

NASCE ANIMA, LA NUOVA BICICLETTA IN TITANIO CHE ESPRIME L’ESSENZA DE ROSA.

NASCE ANIMA, LA NUOVA BICICLETTA IN TITANIO CHE ESPRIME L’ESSENZA DE ROSA. 1024 576 Luca Barioglio

Firenze, 14 Aprile 2018 Si è svolta nel centro storico di Firenze, a pochi passi dalla cattedrale di Santa Maria del Fiore, la presentazione di Anima, nuova bicicletta De Rosa in grado di unire tradizione e visione futuristica. Cristiano e Danilo De Rosa scelgono quindi la città dell’arte per presentare ai propri fan e appassionati,…

maggiori informazioni

EDUARD GROSU TRIONFA IN CROAZIA

EDUARD GROSU TRIONFA IN CROAZIA 1024 682 Luca Barioglio

Eduard Grosu vince al Tour of Croatia, in sella alla sua Protos De Rosa. L’atleta della NIPPO Vini Fantini Europa Ovini trionfa davanti a Nizzolo (Trek) e Minali (Astana). Zara (Croazia) – 18 Aprile 2018 L’amarezza del terzo posto raggiunto nella tappa inaugurale si trasforma presto in vittoria per Eduard Grosu, che vince in volata la…

maggiori informazioni

DE ROSA AL VIA DEL GIRO D'ITALIA

DE ROSA AL VIA DEL GIRO D'ITALIA 800 752 Luca Barioglio

Tel Aviv. April 25, 2018. De Rosa sarà al via del #GIRO101 con la Israel Cycling Academy, la formazione Professional di matrice Israeliana parteciperà per la prima volta nella storia al Giro d’Italia e per farlo ha scelto la tradizione delle bici Made in Italy.  Il Giro 101 sarà il primo “Grand Tour” nella storia…

maggiori informazioni

CARBONIO IL MATERIALE DEL NUOVO MILLENNIO.

CARBONIO IL MATERIALE DEL NUOVO MILLENNIO. 1024 683 Luca Barioglio

Il nuovo millennio per De Rosa è iniziato all’insegna del Carbonio, la fibra ideale con cui perseguire la filosofia del brand De Rosa, il “one to one” e le biciclette su misura. Con i primi telai full carbon permettono una notevole riduzione del peso e la sezione del tubo sella aumenta a 35 mm. Per…

maggiori informazioni

TITANIO: LA NOBILTÀ DELLA RESISTENZA.

TITANIO: LA NOBILTÀ DELLA RESISTENZA. 1024 683 Luca Barioglio

Conosciuto per la sua resistenza e per le sue proprietà meccaniche oltre che alla corrosione e per l’alto rapporto resistenza/ peso, richiede un’alta specializzazione per la sua lavorazione. Per De Rosa racconta un’eccellenza trasmessa di generazione in generazione con passione e dedizione, che fanno di Nicholas De Rosa uno dei più giovani telaisti capaci di…

maggiori informazioni

ACCIAIO: LA LEGA DELLA TENACIA.

ACCIAIO: LA LEGA DELLA TENACIA. 1024 681 Luca Barioglio

L’acciaio è l’elemento che ha caratterizzato la rivoluzione industriale per Ugo De Rosa nel 1953 significa l’inizio di una solida tradizione. La capacità di resistere alle deformazioni e la resistenza alla fatica rendono l’acciaio una materia prima che supera moda e tendenza. La metamorfosi, nel segno dell’innovazione, sta nelle congiunzioni lavorate a mano, nella saldatura…

maggiori informazioni

ALLUMINIO: LA LEGGEREZZA DELL’INTUIZIONE.

ALLUMINIO: LA LEGGEREZZA DELL’INTUIZIONE. 1024 683 Luca Barioglio

La sua leggerezza e la sua resistenza rappresentano la capacità di De Rosa di cogliere le nuove tendenze e farle proprie, con lungimiranza e capacità di rendere unico e nobile ogni prodotto. L’alluminio è una intuizione di Ugo De Rosa che, nel 1997, ha colto l’importanza di questo metallo e ha dato l’input al reparto…

maggiori informazioni